Londra magica: a cena in un igloo con vista sul Tamigi

A Londra la vista lungo il Tamigi, soprattutto alla sera, con tutte le luci della città accese, è quasi magica. Durante l’inverno, però, le temperature sono quasi proibitive. In molti faticano ad aggirarsi per la città, ammirando il calore ed il calore di quelle luci che si riflettono sul fiume. Anche il solo uscire a cena può risultare un’impresa.

Il ristorante Coppa Club ha però trovato una magnifica soluzione per poter cenare con una vista mozzafiato sul Tamigi e su Tower Bridge. Potrete farlo all’interno di un igloo riscaldato.

Dal prossimo 21 novembre, infatti, il ristorante metterà a disposizione dei propri clienti delle “bolle” riscaldate e completamente trasparenti dentro le quali poter consumare il loro pasto. La sensazione sarà quella di mangiare immersi nella città e nelle sue luci, ma restando al caldo.

Il progetto era stato sviluppato già lo scorso anno e tutti gli igloo erano stati ben presto presi d’assalto, con un sold-out via l’altro ogni sera e la direzione del ristorante che si era vista costretta ad aggiungere 10 persone al proprio organico per riuscire a stare dietro alla richiesta.

Tranquilli: gli igloo non sono in ghiaccio, ma sono stati costruiti in PVC trasparente, con travi di legno e porte scorrevoli. All’interno il design è sorprendente; sembra di trovarsi in un’autentica casa lappone: tavoli in legno, comode poltrone, lanterne, calde coperte e piante. E per parlare con il cameriere occorre solo premere un pulsante, senza bisogno di muoversi dal tepore della propria “bolla”.
Queste saranno sette, tutte posizionate sulla terrazza: tre verranno adibite ad ospitare fino a 8 persone, le altre, invece, saranno destinate a cene romantiche ed intime.

Le prenotazioni sono aperte. Per riservare il vostro igloo, o per ulteriori info, vi basta cliccare qui.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *