Arrivano i cocktail ready to drink

Needs ice only, per gli amici NIO, è la nuova impresa made in Italy del mondo food and beverage pronta a riempire gli scaffali e ad invadere le case degli italiani.

Luca Quagliano, insieme ad Alessandro Palmarin, ha deciso di stravolgere le abitudini di consumo degli alcolici rendendo facilmente accessibili cocktail già mixati che possano essere bevuti in ogni luogo e in ogni occasione.

“Preparasi da soli un cocktail è complesso e costoso” – scrivono sul sito – da qui l’idea di dar vita ad un concept che non manca di praticità e qualità.

Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano-Torino, Gimlet, Boulevardie, tutti i cocktail NIO sono preparati utilizzando i migliori liquori e distillati senza l’aggiunta di alcun conservante, additivo o agente chimico.

Per chi vuole gustarsi un cocktail coi fiocchi senza recarsi in un posto affollato, per le aziende che desiderano offrirli ai propri clienti senza investire in un barista mixologist e per tanti altri ancora, NIO garantisce la miglior esperienza in tre semplici mosse: AGITA, STRAPPA, VERSA.

Un po’ di ghiaccio e il barman sei tu, ovunque.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *