Vampiri? Niente paura! Un sapone li tiene alla larga

Una vita passata a difenderci! Questa è la nostra condizione quotidiana: mosche, zanzare tigri, non tigri, api, molestatori, persone antipatiche e chi più ne ha più ne metta.
Fino ad oggi che soluzioni abbiamo trovato?
Spray, candele, pomate per sopraffare la nomenclatura di tutte quelle specie che popolano il mondo e che fastidiosamente si insidiano ovunque alla ricerca di sangue da succhiarci. Fin da piccoli chi non ha conosciuto l’odore del repellente per ambienti chiamato DDT, spruzzato nelle nostre stanze, nella speranza di godere di qualche ora di sonno in santa pace?
Spray al peperoncino per i molestatori, ma ancora nulla contro colleghi odiosi e…?
Cosa credete che i vampiri esistano solo ad halloween?
Non c’è convinzione più sbagliata!
Nel 1981 Kaplan affermò, basandosi sui suoi studi ed indagini, che nel mondo ci fossero circa 850 vampiri. Che dire, da allora si saranno anche cibati e moltiplicati, un giorno o l’altro quindi potremmo trovarcene uno affianco.
Niente paura! PoJo’s Pure Vermont è accorso in nostro aiuto. L’azienda americana specializzata in saponi ha ideato e creato uno speciale sapone all’aglio e all’acqua santa.

Ne garantiscono anche l’efficacia, dichiarando che nessuna delle persone che l’hanno testato è stata attaccata grazie al suo utilizzo.
Pensate che sia uno scherzo? Sbagliate nuovamente.
Il prodotto è reale, ben confezionato e potrete acquistarlo qui.

Attenzione però agli abbinamenti! Se vi lavate con questo sapone, fate una scelta di campo e non portate con voi lo spray al peperoncino!
Non sarete attaccati dai vampiri, ma il passo in padella per una “Aglio olio e peperoncino” potrebbe essere breve!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *