Oltre 63 ore al cinema per vedere le 7 stagioni di Game of thrones

Se in passato avete pensato che tutti quelli che si erano chiusi in vari cinema per una notte intera per una maratona de “Il signore degli anelli”, o per quella dedicata ad altre saghe, fossero folli, continuate a leggere questo articolo.

Se siete tra quelli che amano passare tutto quel tempo davanti ad uno schermo per godere della visione della vostra serie preferita tutta in una volta e state aspettando con ansia la nuova stagione di Game of Thrones, continuate a leggere questo articolo.

In quest’ultimo caso, però, iniziate anche a cercare anche un volo per Londra per la prossima settimana. Un cinema della metropoli inglese ha infatti organizzato una maratona senza precedenti e decisamente epica (anche per la sua “portata”): tutti gli episodi di GoT, proiettati in serie, intervallati ogni tanto da una pausa a base di pizza, per una “cavalcata” che durerà oltre 63 ore. Insomma, di epico ci saranno anche tutti quelli che vi parteciperanno, se riusciranno a non dormire e sopravvivere.

Il Prince Charles Cinema di Leicester Square a Londra ha programmato la proiezione per il 27 novembre. Si comincia alle 7 di sera, e si finisce alle 6 di sera del 30 novembre. I biglietti sono già esauriti, ma se siete abbastanza folli da volervi partecipare a tutti i costi non disperate: gli organizzatori promettono che ci saranno altri biglietti che verranno distribuiti la sera stessa. Potete trovare altri dettagli qui.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *