A Milano il Natale è caldo: Pornhub apre il suo temporary store natalizio

Elementi tipici del Natale sono il rosso e le luci. Ebbene, a Milano quest’anno saranno entrambi ben rappresentanti…ma in combinata!

Proprio così: le festività nella città meneghina saranno a luci rosse.

È stato reso noto nei giorni scorsi, infatti, che uno dei più famosi siti per adulti, Pornhub, abbia scelto il capoluogo lombardo per aprire il suo primo temporary shop in Europa, contemporaneamente all’apertura nella Grande Mela. Dalla prossima settimana Milano avrà quindi un negozio nel quale trovare abbigliamento, sex toys e prodotti creati ad hoc, tutti dedicati al Natale e disegnati da disegnatori e nomi del fumetto italiano, tra i quali Davide Toffolo, Roberto Recchioni, Fumettibrutti e Tanino Liberatore.

Se state già pensando di fare acquisti da impacchettare e mettere sotto l’albero, potrete recarvi nello store dal 1° al 31 dicembre, in via De Cristoforis 5 (vicino a corso Como, per intenderci). Naturalmente se non avete ancora compiuto i 18 anni, scordatevelo pure! Dovrete trovare nuove idee per il Natale. Nel negozio si potrà entrare solo se maggiorenni.

Il temporary store verrà utilizzato anche come punto nel quale dar spazio ad eventi e firmacopie con ospiti.

“In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan – ha spiegato Corey Price, vicepresidente di Pornhub – da qui la decisione di aprire uno store in Europa in contemporanea con quello di New York. Perché proprio in Italia? I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre l’Italia è famosa per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore lo rendono il paese perfetto per questo store natalizio”.
Insomma, di sicuro ci aspetta un Natale più caldo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *