Glitter coffee is the new thing

Sappiamo che i glitter sono assolutamente di tendenza in questo autunno-inverno 2017/2018. Tuttavia, a brillare in questi mesi non saremo solo noi donne con i nostri vestiti e accessori, ma la luce verrà probabilmente diffusa anche dalle tazze di caffè.

Avete capito bene!

Una caffetteria a Lichfield, Regno Unito, ha avuto l’idea di proporre un bel cappuccino cosparso di glitter commestibili dorati. Nella pagina Facebook è possibile vedere un mini video della preparazione.

Ha tutta l’aria di essere delizioso, ma anche se così non fosse, farebbe comunque il suo effetto; per non parlare delle foto della colazione da poter postare su Instagram.

E sempre su Instagram, anche nella pagina @coffeebydibella è apparsa la foto di un coffee glitter. Stavolta non solo dorato, ma anche con riflessi lilla, in pieno stile unicorno.

Forse più ci avviciniamo alle feste, più si diventa “sbrilluccicosi”.

Sotto la foto nel profilo della caffetteria inglese, @melbourneinlichfield, c’è scritto “Eat glitter for breakfast and sparkle all day” (Mangia glitter a colazione e brilla tutto il giorno”).

L’invito è decisamente allettante! Voi che ne dite?

Noi siamo sicuri che il glitter caffè sarà presto una mania.

Che sia per brillare di più durante le feste natalizie oppure per avere anche solo una giornata più luminosa, il cappuccino glitterato è decisamente da provare.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *