Il calendario dell’avvento in Canada “nasconde” la cannabis

Se pensate che il calendario dell’avvento sia solo una questione da bambini, vi sbagliate di grosso! E probabilmente cambierete presto idea anche sull’averne uno in casa tutto per voi!

Il nuovo conto alla rovescia verso il Natale arriva direttamente dal Canada, dall’azienda Coast 2 Coast, che ha messo in vendita un calendario dell’avvento stupefacente (e il termine non è scelto a caso). Dietro ad ogni casellina, infatti, si trova una dose di marijuana. Come potete immaginare, è stato subito un successo.

In teoria, anche in Canada, questo calendario dell’avvento non è legale. Sebbene il Governo vorrebbe rimettere mano alla legge, infatti, ad oggi la cannabis può essere utilizzata solo per scopi terapeutici e non ricreativi. Dal 2018 si dovrebbe estendere il permesso di utilizzo, qualora il parlamento decida di approvare la norma in discussione alle camere.

Dalla Coast 2 Coast Medicinals, che non attende azioni legali e non è nuova a vendite “particolari” (si possono acquistare da loro fiori di cannabis e caramelle alla marijuana, per esempio), dichiarano di voler “semplicemente proporre qualcosa di diverso e divertente per gli adulti“.

Ad oggi sono già diverse centinaia i calendari spediti e recapitati ai clienti: l’idea di passare un avvento decisamente “diverso” ha conquistato!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *