Barbie si schiera per il matrimonio egualitario

Negli ultimi anni la bambola più famosa del mondo, Barbie, ci ha abituati ad aspettarci di tutto da lei. Ha cambiato forma, colore, ha convinto le bambine a poter diventare qualsiasi cosa volessero al mondo, ha dimostrato grande sostegno nei confronti di tutte le diversità. Ora è tornata a sorprendere tutti dando il proprio sostegno alla comunità LGBT: Barbie è stata infatti “paparazzata” mentre trascorre felice il suo tempo in compagnia della bambola della fashion blogger californiana Aimee Song e le due indossano proprio una delle creazioni della Two Song, la linea di vestiti creata da Aime e dalla sorella Dani.

“Sono davvero orgogliosa di indossare questa maglietta!,” ha scritto Barbie nel post che accompagna la foto. “Sapevate che acquistando questa maglietta potrete supportare diverse cause? Che iniziativa favolosa e che giorni fantastici ho passato con la mia amica Aimee!”

Barbie ha indossato con orgoglio la maglietta, sostenendo il matrimonio egualitario per tutti coloro che, ad oggi (anche in Italia), non possono averlo. Nei giorni in cui l’Australia sta festeggiando per aver raggiunto questo traguardo, si pensa anche a tutti coloro che sono ancora in attesa. E lo ha fatto anche la bambola più famosa al mondo con questa sua nuova campagna.

Se è vero che per Barbie chiunque può diventare ciò che vuole, chi meglio di lei può schierarsi in difesa della diversità e della possibilità di far vincere l’amore?

Anche per lei “Love wins”! E per voi?

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *