Il servizio da the per insultare con eleganza

Se il periodo delle feste ha messo a dura prova i vostri nervi e non riuscite più a trattenervi e fare buon viso a cattivo gioco con tutti, vi facciamo oggi scoprire un modo per potervi sfogare, mantenendo però la bocca chiusa, le mani a posto e perfino una certa aplombe.

“Impossibile”, starete pensando. Ma continuate a leggere e scoprirete che la realtà è proprio questa. È stato infatti creato il primo servizio da the che unisce l’eleganza che l’appuntamento delle 17 per eccellenza porta con sé, al disappunto che potreste provare nei confronti delle persone che vi circondano nell’occasione. Si tratta di un servizio di tazze e piattini che a prima vista sembrano decorati come un qualsiasi altro servizio, con decorazioni piacevoli ed eleganti, ma che nascondono una serie di insulti scritti in caratteri altrettanto eleganti.

Cosa ci può essere di più subdolo, irriverente e (perché no) divertente?

L’intero servizio è in vendita su questo sito, nella sezione “For the lady who speaks her mind”, con costi che partono da 60 dollari. Troppo? Far sapere a qualcuno quel che si pensa realmente a volte non ha prezzo…

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *