E’ nato il primo distributore automatico di palle di neve al mondo

Di distributori automatici è pieno il mondo, ma questo è decisamente fuori dal comune. Nessuna bevanda, dimenticate il cibo, non aspettatevi articoli per l’igiene intima o similari. A Minneapolis ha fatto la sua scesa in campo (pardon, per strada) il distributore automatico più poetico, divertente e assurdo che possiate mai immaginare!

La rivoluzionaria macchina vende, infatti, palle di neve.

Avete capito bene: basta inserire una moneta ed il distributore vi elargirà una perfetta sfera bianca all’interno di una bella confezione di plastica sulla quale campeggia una scritta con la quale viene specificato si tratti di una palla di neve “prodotta”.

La fantastica idea è stata messa a punto dalla Space 150, un’agenzia pubblicitaria con sede proprio nella metropoli dell’Indiana, che ha pensato fosse un ottimo modo per pubblicizzarsi. Considerando che ne stiamo parlando anche noi qui, oltreoceano, diremmo che hanno anche centrato l’obiettivo.

Voi non ci crederete, ma oltre a parlarne, la gente sta anche utilizzando il curioso distributore. In molti hanno immolato una moneta all’altare delle palle di neve, nonostante si trovino in una città in cui la neve, soprattutto in inverno, proprio non manca!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *