Nasce Disney Home Store per arredare la vostra casa con la magia Disney

Siete dei fanatici Disney, ma così fanatici che potreste arredare casa vostra in pieno stile Minnie e Topolino?

Se la risposta è sì, allora dovete assolutamente sapere che ora esiste anche un Disney Store Home: un negozio di oggettistica per la casa, interamente firmato Disney. Il primissimo Home Store ha infatti visto la luce a Downtown Disney District – nel Disneyland Resort in California.

Tutte le cose che potete immaginare, dai set di piatti, alle teiere, alle lenzuola, alle spatole per cucinare, sono lì riunite ed esposte in un favoloso negozio, a portata di portafogli, pronte per essere comprate e usate nelle case dolci case. Sono accontentati i gusti di tutti, con linee dedicate ai cartoni più amati come “La Bella e La Bestia” o “Peter Pan”, solo per citarne alcuni.

Disney Home – Downtown Disney district – Anaheim. CA- 2/13/18. (Joshua Sudock/Disneyland Resort)

E’ allestito anche un angolo pensato e dedicato a cani e gatti, in cui si possono trovare collari, ciotole e vestitini tutti in stile Mickey Mouse. Naturalmente, gli amici di Pluto non potevano che essere i benvenuti.

Disney non finisce mai di creare e stupire portando ovunque il suo mondo magico e pieno di creatività…lo sappiamo bene ormai!

Ma se non siete ancora in fibrillazione perché lo Store si trova in California e non avete programmato un viaggio a breve, niente paura! Tra qualche tempo, infatti, si potrà comprare anche online sul sito ufficiale Disneyland Resort. Nell’attesa, potete già pregustare i vostri acquisti, dando un’occhiata alle foto dello store pubblicate sui social dai fortunati visitatori.

E adesso che ne dite?

Cosa scegliereste?

Noi, tutto!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *