Coca-Cola Clear: la famosa bibita diventa trasparente

Nuove varianti in prova per una delle bevande più famose del mondo (e dove se non in Giappone?). La terra del Sol Levante una volta ancora si rende Paese fertile per il lancio di un nuovo prodotto originale e decisamente curioso: la Coca-Cola Clear. Mentre in Giappone si godono anche l’esclusiva della nuova Coca-Cola alcolica, possono sperimentare anche questa nuova variante trasparente.

Se pensate si tratti di un prodotto creato ad hoc per un Paese che ci ha abituati ad amare le stranezze, sappiate che in realtà questo nuovo (non)colore della bibita è in realtà legato all’assenza di zuccheri, coloranti e caramello.

L’annuncio del lancio di questa nuova Coca-Cola è stato dato in tv attraverso ANN News Channel ed è stato immediatamente rilanciato e ricondiviso su tutte le piattaforme social.

E’ stata proprio la filiale giapponese della grande azienda americana ad aver studiato a lungo la ricetta del nuovo prodotto, investendo nella speranza che possa essere commercializzato in tutto il mondo (sì, anche da noi! Amanti della Coca-Cola, potete sperare). Qualora vi stiate chiedendo se il gusto della famosa bibita sia lo stesso, potete stare tranquilli: i ricercatori confermano il sapore non sia stato alterato.

Non c’è che da aspettare (e sperare) di poterla gustare anche qui!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *