GIN-gle GIN-gle Bells

Nell’era del consumismo ci si porta sempre avanti a livello commerciale per tutto ciò che riguarda addobbi e viaggi per le feste, con largo anticipo.

Mancano pressappoco 60 giorni a Natale, ridendo e scherzando nel web è già da settembre che se ne parla!

Come Dio creò l’uomo nella religione cristiana, sempre rimanendo nell’ambito religioso, scomodiamo Dioniso: dio dell’estasi, del vino, dell’ebbrezza e sulla base di ciò affermiamo che “Dio ci ha donato l’alcol come lubrificante sociale”.

Nulla di più vero! L’alcol ha sempre accompagnato compleanni, appuntamenti, cene galanti, cene tra amici ed anche le cene in famiglia durante le feste, qualsiasi sia la vostra famiglia.

Che la vostra situazione attuale preveda di passare le serate di festa in stile Bridget Jones che si ubriaca sulle note di Celine Dion o attorno all’albero di Natale in stile “L’amore non va in vacanza”, con una Cameron Diaz e Kate Winslet che ci insegnano che nulla è perduto; il nuovo prodotto di The Lakes Distillery non può mancare!

Un set di sei palline al cui interno potrete degustare sei tipi di gin pregiatiQueste particolari palline nascono per addobbare il vostro albero natalizio in maniera nuova e, possiamo dirlo, innovativa.

Nulla è stato lasciato al caso, infatti il loro colore vanno dal bianco fino a diverse colorazioni di rossoCome si può ben immaginare è diventato già un must! Se anche voi volete avere questo set lo potete acquistare qui.

Che siate soli, in compagnia o ad una tavolata con parenti a cui sopravvivere, con 29 sterline avrete un solido compagno di avventure!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *