in

Paga da sogno per un lavoro da sogno: fotografare tramonti!

Aspirante fotografo.

Almeno 21 anni.

Amante della natura e dei tramonti.

Essere disposto a viaggiare per gli Stati Uniti.

Avere un mese “libero” di tempo.

Aprirsi a nuove esperienze.

Se avete tutte queste caratteristiche, oltre, ahimè, alla cittadinanza americana (che nell’era Trump sarà probabilmente ancora più difficile da ottenere), non lasciatevi scappare quella che appare come l’occasione di lavoro del secolo! La catena di hotel Days Inn sta infatti cercando un “brillante e ambizioso aspirante fotografo con una passione per le foto all’aperto” che abbia voglia di catturare i tramonti più belli visibili dei suoi hotel in giro per gli USA. Il tutto per la modica cifra di 10mila dollari e con tutte le spese completamente coperte dalla catena di alberghi (all’interno dei quali il prescelto alloggerà).

Gli scatti del candidato verranno appesi negli alberghi e pubblicati su tutti i social network dell’azienda e dovranno riprendere momenti topici nelle città americane maggiormente baciate dal sole. “Porta con te la tua crema solare perché in questo mese di ‘sun-ternship’ dovrai fotografare le città più soleggiate dell’America – dallo yoga all’alba di San Diego a quello sul mare di Miami, con tanti momenti di sole nel mezzo – si legge sulla pagina web della Days Inn -. Inoltre, avrai a disposizione gli oggetti di scena necessari per le foto. Gli scatti saranno pubblicati sul nostro sito, i canali social, e appese alle pareti degli hotel. Stiamo portando il sole in quasi 1.500 hotel nel paese e il tuo sole splenderà in posti selezionati”.

Potessimo, ci staremmo già candidando sul sito della catena. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 maggio. Se tu che stai leggendo fossi provvisto di green card, fallo per noi: corri subito a candidarti per la “sun-ternship”!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Viaggi nello spazio? Si decollerà dalla Puglia!

A quando risale la prima fotografia?