in

Nike lancia la canotta che ti tiene informato sull’Nba

Se siete amanti del basket, non potete non rimanere incollati allo schermo per leggere fino all’ultima riga questa notizia.

Quanti di voi hanno più di una volta puntato una sveglia nel bel mezzo della notte per seguire le fasi finali dell’Nba? O sono rimasti svegli, senza mai chiudere occhio, per potersi godere gli All Star Game? Ebbene, sappiate che dal 29 settembre potrete avere un nuovo modo per vivere l’esperienza della National basketball association in modo del tutto diverso e molto più completo.

Nike ha messo in campo tutte le proprie ricorse coniugando al meglio moda, sport e tecnologia: la magia che la compagnia di abbigliamento sportivo ha creato è tutta racchiusa in una canotta. Si tratta della Nba Connected Jersey ed è la prima canotta con tag Nfc incorporato, tramite il quale è possibile accedere con l’utilizzo di uno smartphone a contenuti e promozioni speciali. In ogni momento si potrà essere aggiornati su classifiche, partite, statistiche e molto altro, oltre a poter perfino seguire i propri miti della palla a spicchi fin negli spogliatoi.

Tutto ciò che c’è da fare è acquistare la canotta e scaricare sul proprio cellulare l’applicazione NikeConnect. A questo punto, avvicinando lo smartphone all’etichetta anteriore della maglia (all’interno del quale è nascosto il chip Nfc), si può accedere a tutti i contenuti “extra” sul proprio atleta preferito (quello di cui avrete acquistato la maglia).

Oltre a notizie ed aggiornamenti l’applicazione vi metterà a disposizione anche gif e video delle migliori azioni del vostro idolo per poterli condividere in ogni momento sui social network e dà la possibilità di comprare prodotti e gadget, biglietti per le partite di campionato e consultare le playlist Spotify che gli stessi atleti creano ed utilizzano per allenarsi e prepararsi ai match.

La nuova fantastica canotta sarà disponibile da fine mese sull’e-shop di Nike o su quello ufficiale della Nba.

Si aggiunge spettacolo allo spettacolo.