Qual è la cosa più pesante del dover andare in palestra? No, non è il fatto stesso di decidersi ad andare. E neanche i pesi che il personal trainer vi obbliga a sollevare.
Ci riferiamo al dover lavare tutti gli indumenti utilizzati per fare allenamento. Indumenti che, spesso, finiscono anche con il rimanere chiusi nel borsone, nel bagagliaio dell’auto, anche per una giornata intera, creando odori e batteri a profusione. Una volta a casa non è così semplice riuscire ad eliminarli.
Tutto ciò può essere cancellato grazie uno speciale zaino per palestra, Paqsule, che è in grado di pulirsi in totale autonomia e disinfettare i capi sporchi, togliendo anche tutti gli odori.

A prima vista sembra un normalissimo borsone da palestra, ma in realtà nasconde un intero universo. Un mondo che è anche semplice da utilizzare.
I passaggi sono pochi:
allenatevi;
riponete gli indumenti nel borsone;
premete il pulsante “lavaggio” (si può fare anche dal telefono);
si attiverà così una miscela di raggi UV ed ossigeno che uccide batteri e virus e mantiene i vestiti freschi.
Come?, vi starete chiedendo. Anche questo è molto semplice: basta chiudere la borsa ed attivare il processo per creare un turbine d’aria nei compartimenti illuminato da una luce ultravioletta. Non usando acqua né detersivi, si possono lasciare all’interno della borsa anche libri, tablet o smartphone senza correre il rischio di danneggiarli.
Ma l’universo di Paqsule non finisce qui. Lo speciale borsone è anche dotato di una presa Usb per ricaricare i vostri device qualora ne abbiate bisogno.
Paqsule è stato progettato con differenti durate di lavaggio. È infatti possibile selezionare il lavaggio da 15, 25 o 35 minuti.
Il tutto per la “modica cifra” di 249 dollari. Quasi quanto un abbonamento in palestra…