Cosa lega la Twinings al Pantone Color Institute? L’ottimismo. O meglio, il colore dell’ottimismo.
No, non siamo impazziti.
Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di due brand che si sono uniti per alzare il morale di tutti.

La famosa marca di the ha condotto un sondaggio dal quale è emerso che l’umore generale del popolo britannico sarebbe peggiorato, un po’ a causa della Brexit, un po’ per i recenti episodi di cronaca dovuti al terrorismo, un po’ per l’incertezza e la difficoltà legate alla situazione politica internazionale. È proprio qui che è nata l’alleanza tra Twinigs e Pantone, per riportare la serenità tra i sudditi della Regina.
In che modo? Nell’unico modo conosciuto da Pantone, ovvero creando un nuovo colore. Un blu che sembra il colore del cielo, quello del mare, ma che sembra essere anche la tonalità dell’ottimismo. Un colore che è stato ribattezzato Natural Optimism, perché aiuterebbe a recuperare il pensiero positivo. Il solo guardarlo scatenerebbe buon umore e serenità.
Secondo quanto dichiarato dalla vice presidente dell’istituto, questa novità dovrebbe infondere un “sentimento di delizia, come quella che proviamo in primavera guardando i prati in fiore”.
Per completare l’opera di rilassamento, vi consigliamo di accompagnare tutto ad una buona tazza di the!